BeardNews

 Le news sul mondo Hipster  

Kaan Tosun

American Samurai Hipster?

Kaan Tosun rispecchia questo style dalle origini giapponesi modernizzato Americano. I suoi scuri capelli tirati a coda, come del resto la sua lunga barba curata, presenta dettagli dalla cultura orientale. Come i più grandi militari samurai e i più grandi maestri di arti marziali giapponesi, Kaan Tosun ha unito le due culture sia orientale che occidentale,dando vita allo style American Samurai Hipster. Come già sappiamo, che sia incolta,intermedia o lunga la barba è sinonimo di fierezza e di mascolinità mentre il capello lungo di sagezza e onore. Come ci ricorda un film di Jackie Chan "Pallottole Cinesi" girato in Oriente, la "Coda di cavallo" è simbolo di fedeltà verso la propria cultura. Tosun ci insegna che bisogna rispettare ogni cultura che sia orientale,occidentale o qualsiasi altro tipo di cultura.

- Michele Iannuzzi [ BeardFaker]


Levi Stocke

Le opportunità non bussano mai due volte di fila.

Soprattutto se ti trovi al supermercato a fare compre come è successo a Levi avvicinandosi al mondo della moda  con molta positività ma anche con molta prostettiva di gioco.

Nato a Los Angeles non si sarebbe mai aspettato che un giorno trovandosi nel suo quartiere a Ralph un agente di casting si avvicinò chedendogli se avesse mai pensato al mondo della moda. Pensando che fosse tutto uno scherzo essendo un ragazzo con tantissimi tatuaggi e una barba fuori dal comune accettò come un assurda esperienza di divertimento non sapendo che di li a poco sarebbe stato molto di più.

Da quando è stato scoperto questo ragazzo barbuto è stato quasi impossibile da perdere; proclamato da TOPMAN uno dei ragazzi più eleganti di Instagram e visto in tutto il mondo grazie alle campagne pubblicitarie in spot televisivi la sua carriera è iniziata a decollare in maniera vertiginosa.

Originario di Los Angeles ma trasferito in Florida per inseguire il suo sogno da musicista non ha mai pensato di abbandonare in campo della moda anche sei il "ragazzo barbuto" è stato richiesto molto raramente ma molto più chiedendogli di radersi la barba per proseguire in questo ambiente,Levi rifiutò continuando per la sua strada o meglio dire per il suo style.

Mentre l'aspetto degli uomini barbuti è diventato sempre più rilevante e indicato come una vera e propria tendenza, Stocke ci ricorda le origini dell'uomo barbuto visto come un misterioso essere d'arte.

Pianifica la sua giornata molto accuratamente, svegliandosi tutte le mattine prima che il sole sorge mentre controlla le sue e-mail bevendo un caffè. Si dedica per qualche ora ad una corsa mattutina e durante il suo tempo libero si dedica completamente alla sua moto, facendosi un giro o lavorando su di essa.

-Mario Pizzo [ BeardFaker]

Sito web creato da Mario Pizzo |  BeardFaker since 2014
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia